Vai ai contenuti

Menu principale:

TV > GALASSIA TV


Trasmissione di "introduzione" alla 41° edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo condotta da Pino Cesetti con la partecipazione di noti personaggi delle radio/Tv locali tra i quali Raffaello "ALVIN" Crescini, Emilio D'Alessio, Kruger Agostinelli, Sergio Emanuele Anastasio, Prof. Tonelli, Federigo del Chiuccò. Non potevano mancare le previsioni sui vincitori di Silvio "Il Mago del Coppo" come sempre interrogato da Federico Maria Marrazzo.
Per vedere il programma clicca il titolo.


La 41° edizione del Festival della canzone italiana di San Remo fu caratterizata da una serie interminabile di gaffes ad opera dei due presentatori, alquanto atipici, Andrea Occhipinti ed Edwige Fenech, sicuramente i più imbranati conduttori della storia del Festival. Prendendo spunto da questi episodi ideammo questo programma, dando così vita, praticamente con lo stesso cast, ad un "sequel" della precedente "Grazie dei Fior". Se avete voglia di fare un "tuffo nel passato" guardatela, ci sono spunti molto divertenti.

Per vedere il programma clicca il titolo.


Trasmissione di commento alla 43° edizione del festival della canzone italiana. Condotta in studio da Simone Socionovo e Federica Zandri, con la partecipazione di Andrea Carloni, Lucia Spadaccino e il mitico Prof. Tonelli. Assiepati sulle tribune dello studio "A" ospiti d'eccezione, troppi per poterli elencare, che nelle due ore del programma, tra il serio e il faceto, hanno commentato una delle più seguite edizioni del festival, successo dovuto anche ai due conduttori più nazional-popolari dell'epoca: Pippo Baudo e Lorella Cuccarini.
Per vedere il programma clicca il titolo.

Torna ai contenuti | Torna al menu